Pelle si allena da solo ma oggi Trigoria si popola
Prevista questa mattina la seduta di allenamento. Inizia il rientro dei nazionali
Gli impegni con le nazionali sono giunti al termine e ora i calciatori giallorossi sono pronti a fare rientro nella Capitale. Trigoria torna piano piano a popolarsi e la ripresa degli allenamenti è fissata per questa mattina. Anche nell’ultimo giorno di riposo a disposizione dei giocatori che sono rimasti a Roma, Lorenzo Pellegrini si è presentato lo stesso al “Fulvio Bernardini” per svolgere una seduta di allenamento individuale per trovare la migliore condizione fisica in vista dell’ormai imminente ritorno in campo dal primo minuto.
José Mourinho ha a disposizione 4 giorni per preparare al meglio la delicata sfida dell’Olimpico contro l’Udinese di domenica pomeriggio alle ore 18:00.
L’infermeria si svuota
Dopo settimane complicate a causa dell’organico ridotto dai tanti infortuni, ora l’infermeria è quasi del tutto vuota: gli ultimi rimasti sono Chris Smalling, alle prese con la tendinopatia e Tammy Abraham, che sta effettuando il percorso riabilitativo. Passi in avanti invece per Kumbulla, che nelle prossime settimane tornerà a lavorare insieme al resto del gruppo per tornare a disposizione di Mou, cosa già fatta da Renato Sanches.
L’infortunio muscolare è solo un lontano e brutto ricordo e ora il centrocampista portoghese è pronto a tornare a vestire una maglia da titolare e l’obiettivo è proprio la gara contro l’Udinese di domenica. Anche Leonardo Spinazzola è abile e arruolabile, Mourinho ha di nuovo a disposizione quasi tutte le forze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA