Roma, a Boston Pallotta è pronto a rilanciare per lo Stadio

Se nessuno dovesse rilevare il pacchetto da Eurnova ci penserà il presidente giallorosso. La Roma non può che stare alla finestra e aspettare

PUBBLICATO DA Piero Torri
17 Ottobre 2018 - 08:08

Strategie di comunicazione più economiche che altro, con un occhio particolare sui social a cui la Roma tiene parecchio, relatore il dottor Guido Fienga. Altre strategie per quel che riguarda sponsor e mercheandising perché, nonostante gli ultimi successi, è sempre meglio rimanere sul pezzo, relatore il dottor Francesco Calvo. E poi più che strategie, informazioni di mercato di ieri, oggi, soprattutto domani, relatore el senor Monchi (che ieri attraverso un'intervista, ha ricevuto grandi complimenti da parte dell'ex ad Gandini). Questa è stata la giornata bostoniana dello staff giallorosso in missione per conto di Dio ci verrebbe da dire ripensando a quel capolavoro che è stato Blues Brothers.

E poi, in serata, compresa mamma e sorella di Pallotta, tutti insieme al Boston Garden per il via ufficiale della stagione della Nba con i Celtics impegnati contro Philadelphia. E Mauro Baldissoni? Rientrato a Roma già da un paio di giorni. Del resto quello che doveva fare (lo stadio) lo aveva discusso a quattr'occhi con il presidente. Mettendolo al corrente delle ultime novità, come il rinnovato vento favorevole verso la costruzione certificato anche dalle nuove parole del sindaco Raggi. In attesa del sì alla variante che dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno, c'è da risolvere il nodo di chi si rileverà da Eurnova il pacchetto stadio. Si sono fatti svariati nomi, compresi fondi asiatici e dell'Oceania, ma per ora tutto tace. La Roma non può che stare alla finestra, forte del fatto che, se non si dovesse materializzare nessuno, il gruppo Pallotta è pronto a rilevare tutto il cuccuzaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI