Stadio della Roma, Frongia: "Fatti passi in avanti, c'è volontà di chiudere"
L'assessore allo Sport del comune di Roma: "Da entrambe le parti ho visto il desiderio di andare avanti con il progetto, io sono ottimista"
"Fatti passi in avanti, sono ottimista". Così Daniele Frongia, Assessore Sport, Politiche Giovanili, Grandi Eventi di Roma, ha commentato le ultime vicende relative allo stadio della Roma: "Da tempo non mi occupo più direttamente del progetto, sono due anni e mezzo ormai - ha detto ai microfoni di Radio Roma Capitale - ma da ambo le parti vedo la volontà di andare a chiudere. Ci sono stati dei passi in avanti e io sono ottimista".
Sono giorni di trattative intense tra Comune e società per l'ultima fase dell'iter burocratico come annuncio anche dal vicepresidente della Roma Mauro Baldissoni durante l'ultima assemblea dei soci: "Lo stadio ha avuto un percorso approvativo in sedi cittadine e regionali, con valutazioni specifiche sulla mobilità, soprattutto relativamente alle opere pubblico. Si continua a lavorare sul documento di convenzione urbanistica, non so darle dei tempi, abbiamo registrato un positivo intento ad arrivare ad una conclusione a breve. Si stanno esaurendo le tematiche da discutere, restiamo ottimisti che in tempi relativamente brevi si potrà concludere l'iter amministrativo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA