Stadio della Roma, Veloccia: "Ascolteremo le proposte, c'è volontà di collaborare"
L'assessore comunale all’Urbanistica: "Si è avviato un colloquio di conoscenza con i Friedkin. È importante individuare aree che non abbiano grandi criticità"
Il nuovo assessore all'Urbanistica del Comune di Roma, Maurizio Veloccia, ha parlato a proposito dela questione Stadio della Roma ai microfoni di Radio Roma Capitale. Di seguito le dichiarazioni rilasciate.
"Non ho informazioni sull'area del Gazometro. Con la Roma si è avviato un colloquio di conoscenza molto cordiale: quando ci saranno delle proposte ci verranno sottoposte e noi le affronteremo. Credo che anche su questo tema bisogna essere molto pragmatici, il tema stadi è assolutamente importante per la città, l'economia e gli investimenti su Roma. Sarò molto attento sulle proposte. Penso sia prioritario per non commettere gli errori del passato evitare di ripensare mille volte sui progetti, ma cercare di partire subito col piede giusto e spero che sei voglia partire su situazioni che non abbiano grandi criticità. Auspico di individuare aree che non abbiano grandi criticità e grossi problemi già in avvio del progetto. C'è la volontà di collaborare e di ascoltare le proposte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA