De Rossi: "Grande prestazione, contento del lavoro dei ragazzi"
La Roma Primavera pareggia 2-2 contro il Cagliari. Il tecnico giallorosso: "È stata la migliore delle ultime partite, davanti a un match così c'è solo da applaudire"


Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv dopo il pareggio contro il Cagliari. Queste le sue parole:
Sulla partita.
"Prendiamoci la grande prestazione dei ragazzi, siamo contenti di quello che hanno fatto in campo, nonostante gli errori. Mi tengo la prestazione e la lucidità di recuperare il risultato. Siamo moderatamente contenti".
Ripartiamo dal finale?
"Questa è stata la migliore delle ultime partite, non abbiamo fatto risultato pieno ma davanti a una prestazione così c'è solo da applaudire. Dobbiamo lavorare e non commettere più errori del genere".
La Roma domina le partite.
"A me piace questa cosa, il fatto che gli avversari ci aspettano è sintomo di rispetto, ci temono. Sappiamo che gli avversari giocano così, ci aspettano e ripartono, il Cagliari oggi comunque ha giocato, con una grande organizzazione".
4-2-3-1 il modulo per il futuro?
"Viviamo alla giornata. Ieri si è infortunato Providence, abbiamo alcune assenze, oggi ci siamo messi a quattro per allentare la tensione in difesa e limitare la loro regia".
Bruno Conti (giocatore del Cagliari, ndr) a centrocampo fa effetto?
"Parliamo di familiari aggiunti, Bruno (il nonno, ndr) è un fratello, è stato bello rivedersi"
© RIPRODUZIONE RISERVATA