Roma Primavera, De Rossi: "Siamo un po' pigri, abbiamo perso qualcosa"
Il tecnico alla vigilia della sfida contro il Cagliari: "Prima eravamo più compatti in campo, bisogna allenarsi di più e fare più gruppo squadra"
Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, l'allenatore della Roma Primavera Alberto De Rossi è intervenuto ai microfoni di Roma Tv. Queste le sue parole.
Sul Cagliari.
"Non è facile valutare l'atteggiamento del Cagliari, cambiano spesso sistema e hanno giocatori tecnici e rapidi. Hanno adottato tre sistemi diversi tra di loro: li abbiamo analizzati, ma credo che a questo punto della stagione sia più importante concentrarsi su di noi".
Sul gioco della Roma.
"Creiamo le occasioni, ma siamo un po' meno presenti in area: prima eravamo sempre almeno in quattro, ora siamo un po' pigri e perdiamo fiducia se qualcosa non va".
Sugli obiettivi.
"Ci aspettavamo forse di fare trenta vittorie su trenta, che poteva essere un obiettivo, però bisogna allenarsi di più, stare sul pezzo e soprattutto fare più gruppo squadra, nel senso che prima eravamo più compatti in campo. A livello tattico abbiamo perso qualcosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA