Semifinale scudetto Under 16: l'Inter batte la Roma 2-1. Giallorossi eliminati
Si è giocata a Savignano sul Rubicone la semifinale di categoria. I giallorossi di Falsini sono stati sconfitti dai nerazzurri dopo una partita ricca di emozioni


La Roma esce sconfitta dal Capanni di Savignano sul Rubicone. La semifinale del Campionato Under 16 di A e B ha visto trionfare l'Inter di Bonacina.
I giallorossi avevano trovato il vantaggio dopo pochi secondi grazie a Bove, molto abile a sfruttare un assist di Cancellieri. La risposta interista non si è fatta aspettare: con una punizione dal limite Esposito ha battuto Trovato segnando l'1-1.
Negli ultimi minuti di un primo tempo molto combattuto è arrivata la rete che ha deciso l'esito dell'incontro. Al 36esimo Oristanio ha raccolto il pallone nella trequarti offensiva e dopo una bella percussione centrale ha incrociato un imparabile mancino alla sinistra del portiere. Il 2-1 terrà fino al fischio finale, a fronte di diverse occasioni sprecate dall'imprecisione negli ultimi metri della Roma e le ripartenze non portate a frutto dall'Inter.
Dopo aver eliminato la Lazio nei quarti, i giallorossi salutano la corsa scudetto in semifinale.
La delusione dei giocatori giallorossi al fischio finale di #InterRoma, terminata 2-1 pic.twitter.com/AsGgsrSC1T
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 19 giugno 2018
Il commento di @Jones_FO dopo la sconfitta per 2-1 contro l'#Inter nella semifinale del campionato under 16 ???? pic.twitter.com/9smdj9Qjx5
— il Romanista (@ilRomanistaweb) 19 giugno 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA