Roma Primavera, De Rossi: "Questa squadra non tradisce, i ragazzi hanno qualità"
Il mister giallorosso esulta dopo la strepitosa vittoria per 4-0 nel derby: "I miei giocatori sono seri e professionali, dobbiamo mantenere alta la tensione"
La Roma Primavera domina il derby ed il suo allenatore, Alberto De Rossi, non può che essere entusiasta per la prestazione dei suoi ragazzi. Diversi temi sono stati trattati nell'intervista postpartita rilasciata a RomaTv, in primis il dominio nella prima parte del primo tempo, cui è seguito un calo: "Ne abbiamo parlato nello spogliatoio. Per 36 minuti abbiamo fatto una partita straordinaria, la Lazio è una squadra forte e temibile. Dominarla nei primi 36 minuti è stato un bel vedere, poi verso la fine del primo tempo abbiamo mollato e non deve accadere".
Felice poi per i primi gol stagionali di tutti i marcatori del match: "Tutti i ragazzi hanno una grande qualità, si vede in campo sia nelle giocate che nella gestione della palla". Sul bisogno di mantenere alta la tensione in vista del prossimo incontro: "Dobbiamo riuscirci. Poi la prossima sfida sarà con la Juventus e nessuno vorrà mollare. Poi questa squadra non tradisce, sono ragazzi seri e professionali, siamo tranquilli".
© RIPRODUZIONE RISERVATA