Settore Giovanile

Roma Primavera, Estrella saluta: "Molto grato per l'opportunità"

Il centravanti brasiliano ha terminato la sua esperienza in giallorosso: "Difficile descrivere cosa significa questa maglia. So che vuol dire essere veramente romanista"

PUBBLICATO DA La Redazione
01 Luglio 2020 - 08:22

Un post su Instagram per salutare la Roma. Il centravanti della Primavera Felipe Estrella Galeazzi ha esaurito la sua esperienza in giallorosso e ieri ha mandato un lungo messaggio tramite il proprio profilo ufficiale: "⁣È difficile esprimere a parole cosa significa per me allenarmi e giocare con la maglia della Roma. Se questo compito è difficile - ha scritto l'attaccante - è facile ricordare tutte le opportunità, i momenti, l'allenamento, le partite, i gol e i compagni di squadra che l'Italia mi ha portato. Sono molto grato per quello che ho vissuto negli ultimi mesi". Poi ha continuato: "La Roma mi ha dato l'opportunità di essere un professionista migliore, di essere veramente un romanista - solo i calciatori e tifosi sanno cos'è questa atmosfera - e di giocare con gli under 20 brasiliani.⁣⁣ Voglio ringraziare tutti i tifosi e il consiglio della Roma per la fiducia che hanno avuto in me e nel mio lavoro dentro e fuori dal campo. GRAZIE ROMA". 

Visualizza questo post su Instagram

⁣È difficile esprimere a parole cosa significa per me allenarmi e giocare con la maglia della @officialasroma . Se questo compito è difficile, è facile ricordare tutte le opportunità, i momenti, l'allenamento, i partitte, gli goals e i compagni di squadra che l'Italia mi ha portato. Sono molto grato per quello che ho vissuto negli ultimi mesi; La Roma mi ha dato l'opportunità di essere un professionista migliore, di essere veramente un romanista - solo quelli calciatori e tifosi sanno cos'è questa atmosfera - e di giocare con gli under 20 brasiliani.⁣⁣ Voglio ringraziare tutti i tifosi e il consiglio della Roma per la fiducia che hanno avuto in me e nel mio lavoro dentro e fuori dal campo. GRAZIE ROMA????❤????⁣⁣ ⁣⁣ ⁣⁣ ⁣⁣ É difícil colocar em palavras o que significa, para mim, ter treinado e jogado com a camisa da @officialasroma . Se essa tarefa é difícil, é fácil lembrar de todas as oportunidades, os momentos, treinos, jogos, gols e companheiros de equipe que a Itália me trouxe. Sou muito grato pelo que vivi nesses últimos meses; a Roma me deu as oportunidades de ser um profissional melhor, de ser verdadeiramente romanista - só quem joga e torce sabe qual é essa vibração -, e de jogar com a Seleção Brasileira sub20. ⁣⁣ Quero agradecer todos os torcedores e a diretoria da Roma pela confiança que tiveram em mim e no meu trabalho dentro e fora de campo. OBRIGADO ROMA????❤????

Un post condiviso da Felipe Estrella (@felipeestrella01) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI