Primavera, Bianda: "All'inizio c'erano troppe aspettative su di me"
Il difensore della Primavera ai microfoni di Roma TV: "Non mi sono mai pentito di essermi trasferito a Roma, è un onore giocare per questo club"
Il difensore della primavera di Alberto De Rossi, William Bianda, ha rilasciato un'intervista da Next Generation, rubrica di Roma TV. Ecco qui un estratto delle sue parole:
L'arrivo alla Roma?
"Quando ho saputo che la Roma era interessata a me mi sono sentito onorato, mi ha fatto molto piacere. È sempre un onore sapere quando un grande club s'interessa a te, ero molto contento. Non ho mai avuto dubbi su questo trasferimento, mi sentivo pronto a lasciare la Francia e il Lens, club che mi ha formato e dove ho passato 5 bellissimi anni. È vero che quando sono arrivato c'erano tante aspettative su di me, ma giocare con questo tipo di pressione fa parte del calcio".
Ambientamento?
"All'inizio è stato un po' difficile ma poi mi sono ambientato e le cose ora vanno bene. Quello che mi ha aiutato a rimanere tranquillo è concentrato direi che sono state le persone che mi circondano, la mia famiglia e il mio procuratore con cui parlavo ogni giorno e mi diceva di non fare caso alla pressione e pensare a giocare. Mi ha aiutato anche mister De Rossi, con il quale ho parlato spesso. Quando sono arrivato a Roma non mi aprivo molto, è stato un errore da parte mia. Adesso è un anno che sono qui, mi trovo molto bene con tutti, con i compagni e in campo mi diverto. Penso che questo si veda e sono molto contento di questo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA