Primavera, Falsini: "Sono felice, averla portata a casa ci fa lavorare con più serenità"
Il tecnico della Roma Primavera ha parlato ai microfoni ufficiali del club al termine della gara contro il Torino vinta per 2-1 dai giallorossi

(GETTY IMAGES)
Dopo la grande vittoria in rimonta contro il Torino, il tecnico della Roma Primavera Gianluca Falsini ha parlato ai microfoni ufficiali del club. Di seguito le dichiarazioni: "Sono stra felice, pretendo che questi ragazzi mi diano sempre il meglio e che siano vicini alla perfezione. La fase di non possesso non mi è piaciuta molto però giocavamo contro una squadra con una fisicità incredibile. Rispetto a noi ci dava quasi un anno e passa sui primi undici e comunque non dimentichiamoci che sono partiti in estate come una delle prime cinque squadre. Averla portata a casa ci fa lavorare con più serenità e in più come vi ho sempre detto 'iniziamo a mettere i giocatori al loro posto, che non è male'".
Sui cambi nel secondo tempo
"Dobbiamo cambiare la fase di possesso, dobbiamo farla con più movimento possibile. Farò vedere i primi 15' del secondo tempo ai ragazzi per fargli capire che se si muovono e creano spazio hanno delle abilità tecniche importanti e riusciamo a mettere sotto l'avversario".
© RIPRODUZIONE RISERVATA