Primavera, De Rossi: "Siamo in forma, ma servirà una gara da Roma"
Il tecnico dei giovani giallorossi alla vigilia della sfida casalinga contro il Cagliari: "Veniamo da due pareggi che potevano essere vittorie"


Alberto De Rossi ha parlato ai microfoni di Roma Tv alla vigilia della gara in cui la sua Roma Primavera affronterà il Cagliari. Ecco le sue dichiarazioni: "La squadra è moralmente molto carica perché uscire dalla nostra situazione con un punto e una grande prestazione ti carica. Stiamo bene fisicamente perché abbiamo rincorso in 10 per 75' e non è da tutti tenere come abbiamo fatto noi. Stiamo attraversando buon momento.
Veniamo da due pareggi che potevano essere due vittorie, ci teniamo l'atteggiamento e l'ottima prestazione. In classifica l'Inter si sta allontanando, noi comunque ci proveremo fino alla fine. Vogliamo tenere il terzo posto e cerchiamo di aumentare la pressione sul Cagliari che è una certezza e nettamente la rivelazione del campionato, di grande qualità e molto difficile da affrontare. Hanno vinto tante partite fuori casa contro squadre difficili e servirà un'attenzione ancora in più. Servirà una gara da Roma per venire a capo di una partita molto difficile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA