Campionato Primavera: Fiorentina ko col Sassuolo, la Roma torna al 1º posto
Il 2-1 contro la Juventus, firmato Misitano e Coletta, ha consentito ai giallorossi di risalire in testa. Fondamentale anche il 2-3 andato in scena al Viola Park

(GETTY IMAGES)
La vittoria del Tre Fontane contro la Juventus è stata, a posteriori, importantissima. Da 55 a 58 punti, dal secondo al primo posto nella classifica del Campionato Primavera: già, perché mentre i giallorossi hanno vinto (in rimonta) 2-1 coi bianconeri, la Fiorentina precedentemente in testa è andata ko in casa contro il Sassuolo. Anche lui in lotta per centrare almeno un posto utile ai playoff Scudetto.
Tante sorprese anche al Viola Park, tra rimonte e contro-rimonte. Dopo la rete neroverde di Daldum, infatti, i viola si sono portati sul 2-1 con una doppietta in 3' di Bertolini; ma gli ospiti non hanno mollato e prima al 58' e poi all'85' hanno colpito con Minta e Knezovic, fissando il punteggio sul 2-3. Adesso la classifica del campionato vede i ragazzi di Falsini primi a quota 58, seguiti dalla Fiorentina (56), dall'Inter (55) e proprio dal Sassuolo (53). In attesa, ovviamente, dei prossimi impegni stagionali.
© RIPRODUZIONE RISERVATA