Primavera, Falsini: "Ci stiamo evolvendo. Con la Juventus mi aspetto una gara dinamica"
Il tecnico giallorosso è intervenuto ai microfoni ufficiali del club alla vigilia della gara contro la Juventus di domani alle 11 al Tre Fontane

(GETTY IMAGES)

L'allenatore della Roma Primavera Gianluca Falsini è intervenuto ai microfoni ufficiali del club in vista della gara contro la Juventus, prevista domani alle 11 al Tre Fontane.
Queste le sue dichiarazioni:
"Era inevitabile, fisiologico. Contro la Samp e il Verona abbiamo vinto partite sporche e nel secondo tempo contro gli scaligeri abbiamo aggiunto una qualità che abbiamo e che non era del tutto scontata. Siamo contentissimi. Come ho detto ai ragazzi a fine partita ancora non abbiamo fatto nulla ma c'è stata un'evoluzione e riusciamo ad adattarci a questo tipo di partite che per noi erano ostiche".
Roma-Juventus: gara fondamentale. Che partita si aspetta?
"L'allenatore della Juventus ha idee moderne, è preparato. La squadra gioca più aperta a queste ultime due squadre affrontate. Sarà una partita difficile in cui cercheremo di recuperare le energie fisiche e mentali e vedremo. Mi aspetto una partita dinamica, con spazi aperti e possibilità di giocate individuali rispetto alle ultime due partite fatte".
© RIPRODUZIONE RISERVATA