Settore Giovanile

Primavera, Falsini: "Prova fantastica dei ragazzi, riescono sempre a superare l'asticella"

Il tecnico giallorosso: "Nel secondo tempo è venuta fuori una Roma deluxe: oltre alla mentalità forte, anche una qualità di gioco veramente importante"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Lorenzo Paielli
19 Febbraio 2025 - 18:12

Al termine della sfida vinta contro l'Hellas Verona, il tecnico della Roma Primavera, Gianluca Falsini, ha parlato ai canali ufficiali del club: "I ragazzi hanno fatto una partita fantastica con un avversario che all’andata ci aveva messo in difficolta dal punto di vista mentale. Oggi pur mancando giocatori importanti e dopo l’infortunio di Momo che ci ha costretto a tirar fuori energie mentali insperate, son stati bravissimi e hanno fatto una prova fantastica. Nel secondo tempo è venuta fuori una Roma deluxe: oltre alla mentalità forte, anche una qualità di gioco veramente importante. Oggi era un banco di prova importantissimo e lo abbiamo superato".

Il tecnico ha aggiunto: "Abbiamo tanto tempo per crescere e non abbiamo fatto niente, o tanto, dipende dalla prospettiva. I ragazzi sono cresciuti tantissimo ma non abbiamo ancora messo nero su bianco questo campionato. Ogni domenica si alza l’asticella ma questi ragazzi riescono sempre a superarla. Continuiamo cosi a testa bassa, con grandi sorrisi e grande voglia di migliorarsi".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI