Primavera, seconda trasferta consecutiva: domani c'è il Verona
Squadre in campo alle 13. Live su Sportitalia. Mannini out per infortunio ma in ripresa. Di Nunzio e Reale sono diffidati

(GETTY IMAGES)
Domani pomeriggio la Roma Primavera torna in campo alle 13 contro il Verona per la ventiseiesima giornata di campionato. Per gli uomini di Falsini sarà la seconda trasferta consecutiva dopo quella di sabato scorso, vinta per 2-0 in casa della Sampdoria. I giallorossi sono in piena corsa per le prime due posizioni occupando il secondo posto alle spalle della Fiorentina prima in classifica che dista solamente un punto. L’obiettivo è sempre quello di centrare per l’appunto i primi due posti in stagione regolare così da ottenere l’accesso al playoff scudetto di fine stagione direttamente dalle semifinali, come accadde anche lo scorso anno. Per farlo ad oggi c’è bisogno di guardarsi le spalle dagli attacchi di Inter e Sassuolo, terze a pari punti distanti di solamente tre lunghezze rispetto ai giallorossi.
Falsini nell’ultima giornata di campionato ha fatto un mini turn over per cercare di gestire le forze in vista dell’infrasettimanale e qualche cambio è ipotizzabile anche per la partita di quest’oggi. Non ci sarà ancora Mannini, alle prese con il problema muscolare accusato a dicembre ma comunque sulla via del recupero. Non ci sono squalificati tra le fila dei giallorossi con Di Nunzio e Reale però che sono in diffida e che quindi dovranno fare attenzione a prendere il cartellino giallo. 4-3-1-2 con Kehayov e De Marzi che si giocano un posto a difesa della porta romanista; il secondo, visto l’infortunio di Marin, con tutta probabilità sarà convocato da Ranieri per Roma-Porto come terzo portiere e quindi potrebbe anche lasciare il posto da titolare per questa partita a Kehayov; in difesa Sangaré, Nardin, Reale e Litti potrebbero scendere in campo dal primo minuto con Di Nunzio, Romano e Coletta pronti a centrocampo; davanti Graziani si candida per una maglia da titolare alle spalle della coppia Misitano e Zefi che potrebbe tornare a comporsi dopo l’assenza dal campo di quest’ultimo la scorsa partita contro la Sampdoria. La partita sarà visibile su Sportitalia tramite il canale dedicato Primavera TV, al quale si potrà accedere al canale 60 del DDT oppure tramite lo streaming sul sito.
© RIPRODUZIONE RISERVATA