Primavera, parla Falsini: «Abbiamo dimostrato mentalità e carattere»
Il tecnico giallorosso dopo il 5-4 col Cesena: «Ottime prestazioni di Ivkovic, Litti e Romano». Levak: «Mi sento molto bene, voglio continuare così»

(GETTY IMAGES)
«Una vittoria tirata». Impossibile definirla in maniera diversa, soprattutto da Gianluca Falsini, che ha parlato ai canali del club al termine del match col Cesena: «Abbiamo fatto un’ottima gara contro un avversario tosto, ben allenato e ben costruito. Ancora una volta abbiamo dimostrato di avere una mentalità e un carattere tosto». Poi, sulle prestazioni dei giocatori: «Alcuni ragazzi come Ivkovic e Litti non sempre hanno giocato e hanno fatto molto molto bene. Siamo contenti dei rientri positivi di Misitano e Graziani, anche Romano ha fatto una gran partita da mezzala. Questa squadra sta diventando una vera famiglia e ne sono felice. Mi dispiace per Lovro (Golic, ndr), espulso in maniera frettolosa, ma può capitare. Sbagliamo tutti. Adesso ci riposeremo in vista della prossima partita». Sarà il derby: servirà una grande prestazione per portare a casa la vittoria.
Dopodiché è toccato a Sergej Levak, autore della doppietta che ha permesso ai giallorossi di chiudere il primo tempo della gara col Cesena sul 3-2: «Sono contento di aver aiutato la squadra a vincere. I tre punti sono la cosa più importante». Il centrocampista croato continua a fare bene. Sono 6 le reti messe a segno nelle ultime 6 partite di campionato: «Mi sento molto bene, voglio continuare così e fare tanti gol e tanti assist». La speranza è che torni a segnare già alla prossima. Un match importantissimo, specie per quanto riguarda la classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA