Roma Primavera, c'è il Cesena per lo scatto sul Sassuolo
Domani la sfida fuori casa: calcio d'inizio alle 16. Serve una vittoria per salire a 43 punti, Falsini spera di recuperare alcune delle pedine più importanti
Rimettersi in moto è importante. Vincere di più. È chiamata a farlo la Roma Primavera, domani in campo alle 16 in casa del Cesena sedicesimo in classifica. Quindici posizioni - sedici punti - separano le due formazioni. Eppure all’andata (terminata 1-1 a Trigoria) il divario non si è notato. Servirà quella lucidità che col Monza non si è vista per lo scatto sul Sassuolo (ko oggi con l’Atalanta, 1º con i giallorossi). La squadra è mancata nell’ultimo passaggio: cosa del tutto lecita, contando le assenze sia nell’undici titolare, sia tra i convocati di Falsini. Per questo il tecnico spera di recuperare alcune delle pedine più importanti. Marin mancherà ancora per un po’; poi ci sono Mannini, Mirra e Reale da valutare nel reparto arretrato, con Marazzotti, Graziani e Misitano che, come i loro compagni, non hanno preso parte al match precedente.
«Cercheremo di imporci»
«Sarà una bella partita, difficile per noi perché il Cesena è una squadra organizzatissima. Cercheremo di imporre il nostro gioco». Parola di Falsini, che ha parlato ai canali del club alla vigilia: «Se la prestazione è buona, faccio i complimenti ai miei. Dobbiamo migliorare negli ultimi 20 metri».
© RIPRODUZIONE RISERVATA