Settore Giovanile

Primavera, Falsini: "I ragazzi stanno crescendo. Sarà importante essere sul pezzo"

Il tecnico giallorosso: "Abbiamo fatto un girone d'andata importante e ora tutti ci daranno la caccia. Il gruppo squadra sta migliorando in maniera omogenea"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Lorenzo Paielli
17 Gennaio 2025 - 20:38

Alla vigilia della sfida contro il Monza, in programma domani alle 13 al Tre Fontane, il tecnico della Roma Primavera Gianluca Falsini ha presentato il match ai canali della Roma: "Questi ragazzi sono cresciuti tantissimo. Hanno fatto un girone d'andata importante, però adesso ci daranno tutti la caccia. La cosa bella è anche questa: stare sempre sul pezzo, cercare sempre di migliorarci. Credo che stiamo seguendo la strada giusta, anche perché i ragazzi stanno crescendo e lo stanno facendo in tanti".

L'andata fu tosta.

"Nella partita di andata abbiamo fatto la peggior partita nella fase di non possesso. Non siamo stati all'altezza di quello che siamo, nella fase di possesso fu una partita discretamente buona. Sarà partita difficile, loro hanno tanti 2005, sono forti e organizzati. Sarà un altro bel banco di prova".

Giocano tutti, la forza è il gruppo.

"Il lato positivo è che tutti si sentono parte integrante del gruppo. Per forza di cose ci saranno altri ragazzi che giocheranno al posto degli indisponibili e in questo modo si sentono tutti parte del progetto".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI