Primavera, Falsini: "Test importante contro il Lecce. Servirà la massima attenzione"
Il tecnico dei baby giallorossi: "Avrei preferito l'andata e ritorno e non la partita secca, però ci dobbiamo adattare. Scurto è un ottimo allenatore"
Alla vigilia della sfida contro il Lecce, valevole per gli ottavi di Coppa Italia Primavera, il tecnico dei baby giallorossi Gianluca Falsini ha parlato al canale ufficiale del club.
Cosa non è andato nell'ultima partita e l'importanza della prossima?
"Abbiamo sbagliato, come ho detto, post partita, il secondo tempo. Noi siamo stati la solita Roma e ora c'è un bel test importante. Menomale che arriva subito e la affronteremo come abbiamo affrontato tutte queste partite, cioè al massimo e con attenzione. Cercheremo di sviluppare il nostro gioco, quello che abbiamo, poi, alla fine sempre fatto".
Dopo la partita contro il Verona ci ha detto che si aspetta una gara molto simile in Coppa Italia, perché?
"Giuseppe Scurto è un ottimo allenatore, il Lecce è una squadra che ha dei dettami tattici simili a quelli dell'Hellas e secondo me con giocatori individualmente parlando più bravi. Mi aspetto una squadra che giochi non tanto sull'aspetto fisico ma sull'intensità, sul colpire in ripartenza con una qualità maggiore rispetto a quella dell'Hellas e dovremmo sicuramente fare meglio sia dal punto di vista delle preventive, sia dal punto di vista del palleggio e sia dal punto di vista della qualità negli ultimi 20 metri".
La preoccupa la partita secca?
© RIPRODUZIONE RISERVATA