Primavera, Falsini: «Gran partita. Sono molto soddisfatto»
Il tecnico giallorosso: «L'Inter è prima in Youth League, questo successo ha un valore assoluto». Parla anche Reale: «Gara interpretata al meglio»

(GETTY IMAGES)
«Quella di oggi (ieri, ndr) è stata un’altra bella partita, abbiamo cercato di dominare contro una squadra forte e ben allenata». Meglio di così, in termini di risultati, non potrebbe andare per la Roma Primavera. E anche Gianluca Falsini si è mostrato felice di fronte alle telecamere del club al termine del match: «In questo momento i nerazzurri sono primi in Youth League e questo successo ha un valore assoluto. I ragazzi hanno fatto una partita fantastica. Tra l’altro è arrivata prima di Natale, quindi ci ritroveremo più tranquilli sotto le feste». Eppure non sono mancate le difficoltà: «L’Inter ci aveva messo sotto dal punto di vista mentale e del gioco, invece la squadra è ripartita, ha continuato a giocare il suo calcio e sono molto soddisfatto di questo aspetto, che vale tanto quanto questa vittoria».
Poi è toccato a Filippo Reale, schierato stavolta al centro della difesa giallorossa: «È stata una partita interpretata al meglio, siamo entrati in campo sin da subito concentrati e con la mentalità giusta». Un atteggiamento diventato ormai consuetudine: «Abbiamo dato tutto quello che avevamo e si sono visti i risultati. Questa è stata la settima vittoria consecutiva, siamo contenti. Questi sono i frutti di tutto il lavoro che facciamo nel corso della settimana, ora ci riposiamo un po’ e poi ripartiremo ancora più carichi». Un po’ di meritata pausa. Poi si tornerà a lottare, come sempre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA