Settore Giovanile

Primavera, Falsini: «Buon primo tempo. Stiamo diventando una famiglia»

Il tecnico giallorosso dopo la vittoria con l'Empoli: «Sono venute fuori le qualità morali dei ragazzi». Misitano: «Si vede che sto lavorando forte»

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Sergio Carloni
08 Dicembre 2024 - 15:46

«Abbiamo fatto un primo tempo molto bello». La soddisfazione di Falsini si sente (e si legge) nelle sue parole. Nella solita intervista ai canali del club, dopo la sfida con l’Empoli, non sono mancati gli elogi ai suoi ragazzi: «Nel secondo tempo sono venute fuori le qualità morali di questa squadra, che piano piano sta diventando una famiglia». Forza di volontà e dedizione hanno caratterizzato la seconda frazione: «Alcuni hanno finito le energie mentali e quindi anche quelle fisiche. Abbiamo rinunciato ad attaccare e non è nella nostra filosofia, ma avevamo le scorie di lunedì».

Anche Misitano ha detto la sua sulla prestazione della Roma: «Nelle partite si può calare, ma abbiamo sofferto tutti insieme. Stiamo prendendo fiducia, abbiamo giocato quattro partite importanti in cui sembravamo la squadra di inizio anno». Quella squadra che aveva ottenuto 4 vittorie nelle prime 4 giocate. Un ritorno in grande stile, sia per la Roma, sia per il 9: «Provo a fare del mio meglio ogni giorno, si vede che sto lavorando forte».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI