Primavera, Falsini: "Dedico la vittoria a Bove, gli vogliamo tutti bene"
Il tecnico giallorosso ha parlato ai microfoni ufficiali del club a margine della vittoria per 0-3 contro il Milan in trasferta con la doppietta di Misitano e il gol di Graziani
Gianluca Falsini, Il tecnico della Roma Primavera ha parlato ai microfoni ufficiali del club al termine della gara vinta per 0-3 contro il Milan, grazie alla doppietta di Misitano e alla rete di Graziani.
Queste le sue dichiarazioni:
"Partita dominata fino a un certo punto. Il Milan ha avuto 15-20 minuti di buon calcio e li abbiamo sofferto ma i ragazzi sono stati bravissimi. Non era facile venire qui e giocare come abbiamo giocato. Sono stra soddisfatto".
Sulla consapevolezza della squadra
"Ce l'avevamo anche nelle prime cinque partite, dopo quattro vittorie e un pareggio. Siamo giovani, ho sempre detto che la cosa bella è che stiamo diventando una famiglia e anche oggi lo abbiamo visto. Quando dovevamo far vedere il bel calcio lo abbiamo fatto vedere e quando dovevamo sacrificarci lo abbiamo fatto. Faccio i complimenti a Zefi e Ivkovic per la prestazione, soprattutto a Kevin. Tutti hanno giocato bene, Misitano che ha capito che può e deve fare la differenza, Momo Seck dietro. Spero di continuare cosi, la dedica è per Edoardo Bove, ho avuto la fortuna di allenarlo e gli vogliamo un bene incredibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA