VIDEO - Primavera, Falsini: "Col Milan mi aspetto una partita aperta"
Il tecnico giallorosso ha parlato alla vigilia della sfida coi rossoneri: "Giochiamo contro una squadra forte. La squadra sta bene e si sta compattando"
«Tutte le partite sono test importanti. Giocare contro squadre di blasone come il Milan ci fa più piacere». Ad asserirlo è Gianluca Falsini ai canali del club, alla vigilia del big match del Campionato Primavera. «Giochiamo contro una squadra forte, che ha un allenatore molto bravo (Guidi, ex Roma, ndr), lo conosciamo bene». Il pensiero, ovviamente, va anche all’ultima gara disputata: «Anche quella contro il Genoa è stata una partita difficile e piena di insidie. Adesso c’è una sfida ancora più stimolante». Al Tre Fontane era arrivato un 2-0; oggi bisognerà fare il bis per cercare di avvicinarsi alla vetta.
⚽️ Domani alle 18:45 la nostra Primavera gioca in trasferta contro il Milan
????️ L'intervista a mister Falsini alla vigilia del match#ASRoma #Primavera1 pic.twitter.com/N5stuqe9Fy— AS Roma (@OfficialASRoma) December 1, 2024
Per il tecnico romanista sarà importante offrire un degno spettacolo al pubblico: «Mi aspetto che chi viene a vederci sia soddisfatto. Anche perché facciamo la Primavera, non siamo schiavi del risultato. Quasi sempre abbiamo fatto un ottimo sviluppo di gioco. Il Milan gioca sempre per vincere, mi aspetto una partita aperta, dove si possa vedere un buon calcio in entrambe le fasi». Poi, a chiudere, qualche parola sul suo gruppo di giocatori: «La squadra sta bene, abbiamo qualcuno di importante fuori ma tutti si stanno compattando. Stiamo diventando una famiglia e ci fa piacere, cavalchiamo l’onda e stiamo bene dentro e fuori dal campo». Sarà una prova determinante anche per dimostrare questo: coesione. Il test è superato già con Atalanta e Genoa. Adesso sotto col Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA