Settore Giovanile

Primavera, Falsini: "I ragazzi hanno dimostrato qualità superiore"

Il tecnico giallorosso al termine della sfida con l'Atalanta: "Dominare la partita è importante". Misitano: "Risultato positivo in vista delle prossime partite"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
10 Novembre 2024 - 17:19

Gianluca Falsini ha parlato ai canali del club al termine della sfida tra l'Atalanta e la Roma Primavera. Ecco le sue dichiarazioni.

"Siamo contenti. Abbiamo vinto una bella partita contro un avversario forte. I ragazzi hanno dimostrato una qualità superiore, siamo felicissimi. Speriamo di continuare così. Nei primi minuti di gara non siamo andati benissimo, poi abbiamo iniziato a dominare; però ci sono state altre partite in cui abbiamo pareggiato e abbiamo giocato bene. Ovviamente siamo più contenti quando vinciamo, però dominare il gioco è importante. Ora recupereremo un paio di ragazzi e sfrutteremo questo entusiasmo. Dobbiamo continuare così".

Misitano al termine della sfida

"Siamo contenti, venivamo da momento negativo e portare a casa i tre punti su un campo così difficile è positivo. Siamo contentssimi, lo volevamo da tanto e abbiamo lavroato per migliorare e diventare più forti e compatti. Da vice-capitano io e Graziani siamo due grandi del gruppo. Sappiamo di avere responsabilità, ma è anche un grande onore indossare la fascia. Dopo aver fatto risultati come quelli recenti, con squadre meno forti, battere l'Atalanta è una cosa positiva in vista delle prossime partite".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI