Settore Giovanile

Falsini: "L'Atalanta è una squadra forte. Proveremo a dominare il gioco"

Il tecnico della Primavera giallorossa è intervenuto ai microfoni del club alla vigilia del match contro gli orobici, previsto a Bergamo domani alle undici

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
09 Novembre 2024 - 12:14

Gianluca Falsini, tecnico della Roma Primavera, ha parlato ai microfoni del club alla vigilia della partita contro l'Atalanta, prevista a Bergamo per domani alle 11.

Queste le sue parole: 

"Dobbiamo lavorare sui nostri punti deboli e cercare di consolidare quello che di buono stiamo facendo, senza allarmismi. Non ci fa piacere che non vinciamo da un po', le prestazioni sono quasi tutte buone ma ci manca il gol, ma non sto mettendo alla gogna i miei attaccanti, anzi, sono tutti disponibilissimi. Dobbiamo essere più precisi". 

Che partita sarà contro l'Atalanta?

"Non sarà una partita facile, è un avversario forte. Ci piace confrontarci con queste squadre. Di solito con le squadre che si aprono ce la giochiamo meglio, mi interessa vedere i miglioramenti a livello individuale che di squadra". 

Entrambe le squadre sono dei modelli di settori giovanili ma vengono da un periodo non buono. Può bloccare la gara questo?

"Spero di no per noi, chiaramente noi affrontiamo le partite con l'intento di dominare il gioco. Proveremo a farlo, partendo dal fatto che abbiamo di fronte una squadra forte". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI