Settore Giovanile

Primavera, voglia di riscatto: Falsini lavora con la squadra

Sesta gara senza vittoria per i giallorossi. Domenica c'è l'Atalanta. Romano verso il recupero. Stamattina squadra in campo per la ripresa degli allenamenti

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Davide Fidanza
04 Novembre 2024 - 17:00

La Roma si trova in un momento di profonda crisi sotto praticamente qualsiasi punto di vista e ad ogni livello di organizzazione. Oltre alle difficoltà senza fine che sta attraversando la prima squadra, c'è il periodo nero della Roma Primavera che si trova alla sesta gara consecutiva senza vittorie. L'ultima gara interna ha visto i baby giallorossi pareggiare in casa contro il Cesena per 1-1, risultato che non ha aiutato la squadra ad uscire da un empasse ormai prolungata nel tempo. Tuttavia, qualche buona notizia c'è, e sono i recuperi di Mannini e Misitano - entrambi scesi in campo nell'ultima gara - in aggiunta a quello di Romano che dovrebbe tornare a disposizione di tecnico e compagni a partire dalla prossima giornata. Una formazione quindi che continua a riacquisire titolari e che speriamo possa tornare a competere presto ai suoi livelli. 

Intanto oggi la ripresa degli allenamenti con la squadra che è scesa in campo in mattinata per la sessione. Falsini continua a lavorare e continuerà a farlo per tutta quanta la settimana - tranne domani con il giorno di riposo concesso ai ragazzi - con allenamenti sempre mattutini. I baby giallorossi poi, sabato 9 novembre, dopo la rifinitura, dovrebbe partire per Bergamo dove giocherà contro l'Atalanta domenica 10. In palio ci saranno tre punti cruciali per cercare di rientrare il prima possibile nella corsa ad un posto ai playoff scudetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI