Settore Giovanile

Primavera, Mannini: "Non siamo contenti, sta mancando la voglia di vincere"

Le parole del numero 16 giallorosso dopo la sfida col Cesena: "Bravi a crederci e a recuperarla, ma ogni volta che siamo lì ci manca qualcosa per segnare"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
02 Novembre 2024 - 20:05

Mattia Mannini ha parlato ai canali ufficiali del club al termine della sfida di campionato tra la Roma Primavera e il Cesena. Ecco le dichiarazioni del numero 16 giallorosso.

"Siamo stati bravi a crederci e a recuperarla, ma non siamo contenti. Non basta una prestazione così. Ci sta mancando qualcosa nella voglia di vincere, perché nelle ultime partite abbiamo segnato solo su rigore. Ogni volta che arriviamo lì manca qualcosa per segnare e dobbiamo stare attenti dietro. Avevamo iniziato bene, ora ci siamo un po' persi, ma dobbiamo continuare a lavorare. Questi non siamo noi. È stato bruttissimo non poter dare un contribito alla squadra e da fuori si soffre anche più che in campo. Serve mentalità, serve voglia di vincere. Stiamo facendo risultati non da noi. Ci sono stati troppi punti persi, dobbiamo continuare a lavorare per poter dare finalmente qualcosa in più".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI