Settore Giovanile

Primavera, Falsini: "Qualche ragazzo non ha capito dove si trova. La colpa è mia"

Il tecnico dopo la gara col Cesena: "Ci è mancata la voglia di fare gol. Mi aspetto di più da ragazzi che hanno avuto opportunità per esprimere il proprio talento"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
02 Novembre 2024 - 19:56

Gianluca Falsini ha parlato al termine della partita di Trigoria tra la Roma Primavera e il Cesena, terminata 1-1. Ecco le dichiarazioni del tecnico giallorosso.

"Mi viene da pensare che qualche giocatore abbia giocato sotto tono. C’è mancato un pizzico di qualità davanti, c’è mancata voglia di far gol. E ci sono dei ragazzi che ancora non hanno capito dove sono e cosa fare e questa è colpa mia. La mia squadra ha sempre prodotto tantissimo e ora non lo fa, è colpa mia perché non riesco a far capire loro che cosa vuol dire giocare nella Roma. C’è anche da dire che rientrava Mannini dopo un mese e mezzo; sapevamo che Litti aveva poca autonomia, ci mancavano Romano e Nardin. Ma mi aspetto di più da ragazzi che hanno avuto opportunità per esprimere il proprio talento. Non solo non hanno sfruttato l’occasione, ma hanno mostrato un'abnegazione mentale scarsa e questo non è accettabile".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI