Settore Giovanile

Primavera, è tempo di risposte: domani arriva il Cesena

La Roma in campo alle 15 a Trigoria. Mannini e Misitano stanno meglio e sperano nella convocazione. La gara sarà trasmessa da Sportitalia

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Davide Fidanza
01 Novembre 2024 - 19:05

Domani pomeriggio alle 15 la Roma Primavera torna in campo contro il Cesena. La gara casalinga si giocherà a Trigoria visto che il Tre Fontane non è al momento agibile in seguito ad alcune operazioni di rifacimento del manto erboso che si stanno svolgendo in questo periodo in vista dell’arrivo dell’inverno. I ragazzi di Falsini sono chiamati ad una reazione importante per mettere fine ad un periodo di crisi che vede una Roma senza vittorie da ben 5 giornate, con la scia delle ultime due sconfitte consecutive contro Monza e Juventus. La speranza è quella di poter tornare ad ammirare presto la squadra vista ad inizio stagione, ed in questo le condizioni dei molti giocatori indisponibili di queste ultime giornate saranno cruciali. Mannini e Misitano stanno meglio e hanno dato buoni segnali in questa settimana di lavoro. Difficile capire se potranno essere della partita o meno dal primo minuto ma entrambi dovrebbero riuscire a strappare quantomeno una convocazione. Questa mattina la rifinitura in vista della partita con la seduta che ha dato altre indicazioni a Falsini e al suo staff anche su Nardin e Litti, entrambi alle prese con alcuni problemi fisici nelle ultime settimane. Falsini spera di avere tutti quanti a disposizione per la sfida ma le sensazioni di queste ultime ore saranno decisive alle decisioni finali. Ipotizzabile comunue un 3-4-2-1 con Marin in porta; Reale, Seck e Golic in difesa; Mannini, Romano, Di Nunzio e Litti a centrocampo con Graziani e Coletta alle spalle di Misitano. Questo verosimilmente l’undici titolare dovessero stare bene gli indisponibili, altrimenti spazio ancora ai Mirra, Marazzotti, Levak, Sugamele e compagnia cantante alla quale Falsini stesso si è affidato in questo periodo di emergenza totale in termini di infortunati.


Dove vederla in tv e streaming
Roma-Cesena, in programma per domani pomeriggio alle 15 a Trigoria, sarà trasmessa da Sportitalia, che detiene i diritti del campionato di Primavera 1. In alternativa la partita potrà essere visibile in streaming sul sito o sull’app ufficiale della stessa emittente televisiva.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI