Settore Giovanile

Primavera, Roma al lavoro per il Monza: Coletta c'è con la mascherina

I baby giallorossi torneranno in campo tra due giorni. La Roma Under 20 giocherà in trasferta dopo l'ultimo pareggio interno contro il Lecce arrivato per 1-1

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Davide Fidanza
18 Ottobre 2024 - 17:59

Terminata la sosta per le nazionali anche i settori giovanili tornano in campo, Primavera compresa che in questi giorni sta preparando l’impegnativa gara contro il Monza in trasferta di domenica. I giallorossi infatti saranno impegnati alle 13 per portare avanti la corsa sulla Fiorentina al momento in vetta alla classifica sopra di solo un punto. I baby romanisti sono reduci dal pareggio interno contro il Lecce arrivato per 1-1 e i due punti persi chiamano la Roma a dover dare una risposta già a partire dalla partita di domani. Anche il Monza ha pareggiato per 1-1 contro l’Atalanta in un risultato però che avrà fatto sicuramente felici i prossimi avversari della Roma in campionato. Proprio per questo motivo Falsini ha organizzato un’intera settimana di lavoro - con solo lunedì scorso di riposo - per arrivare pronti e concentrati all'incontro. 
Questa mattina ultimo vero allenamento prima della gara, mentre domani in mattinata consueta seduta di rifinitura prima della partenza verso Monza. Il giovane Coletta, da un mese circa fermo ai box in seguito ad un intervento al naso per una frattura al setto nasale, si è allenato anche ieri regolarmente insieme al resto dei compagni di squadra con una vistosa mascherina protettiva. Tuttavia il talento romanista potrebbe essere a disposizione del tecnico Falsini che sarebbe ben lieto di poterlo  rimandare in campo. La partita sarà trasmessa come al solito da Sportitalia, emittente televisiva che detiene tutti i diritti del campionato di Primavera 1. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI