Primavera, Falsini: "Queste partite ci serviranno per il futuro"
Reale: "È stata una partita intensa contro un avversario preparato. Dovevamo andare più forte, bisognerà rialzarsi subito dalla prossima giornata"
Al termine della sfida contro la Fiorentina al Viola Park, persa per 3-1, Gianluca Falsini e Filippo Reale hanno parlato ai canali ufficiali della Roma. Di seguito le parole.
Falsini ai canali del club
Il tecnico: "Spero che questa sconfitta ci faccia crescere perché oggi la Fiorentina ha giocato meglio di noi. Abbiamo approcciato abbastanza bene con un modulo diverso, dopo però c'è stato un errore individuale che ci ha danneggiato e da lì dovevamo e potevamo fare meglio. Abbiamo chiuso il primo tempo in affanno, la Fiorentina ha giocato veramente bene. Nella ripresa abbiamo cambiato qualcosina e siamo stati bravi a fare il 2-1, poi la partita è stata equilibrata. Sapevamo le qualità della Fiorentina nel palleggio. Alla fine abbiamo preso gol a tempo scaduto ed è stato giusto, il divario è stato di due gol. La Fiorentina ha meritato nettamente la vittoria. Queste partite ci servono per arrivare dove vogliamo".
Reale ai canali del club
Il difensore: "Partita ad alta intensità contro un avversario forte, che palleggiava molto. Abbiamo fatto un buon primo tempo ma dovevamo andare molto più forte. I nostri avversari erano molto preparati e hanno un allenatore preparato. Dobbiamo ripartire ancora meglio dalla prossima settimana".
© RIPRODUZIONE RISERVATA