Settore Giovanile

Roma Primavera, niente vittoria col Sassuolo: finisce 0-0 al Tre Fontane

Nessun gol per i giallorossi, che guadagnano comunque un punto in casa. Ci provano Litti e Di Nunzio, poi Misitano. Il 30 la sfida con la Fiorentina

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA Sergio Carloni
21 Settembre 2024 - 17:12

Stavolta niente vittoria. Dopo aver ottenuto solo successi nelle prime quattro giornate del campionato, la Roma Primavera (reduce dal 2-1 nel derby) non va oltre lo 0-0 contro il Sassuolo al Tre Fontane

Si rivede Leonardo Graziani, numero 10 e Capitano giallorosso, dal primo minuto (era rimasto out contro la Lazio a causa di un virus intestinale). Fuori Lovro Golic per squalifica. Mancano comunque i tre punti, che avrebbero consentito ai ragazzi di Gianluca Falsini di salire a quota 15 e di ottenere, appunto, un'altra importante vittoria.

Le occasioni più nitide capitano sui piedi di Litti, sul quale è bravo il portiere avversario, e Di Nunzio, probabilmente atterrato in maniera non regolare in area di rigore. Poche le chance che arrivano nella seconda frazione di gara. Misitano fallisce un paio di tentativi in area di rigore; dopo 5' di recupero il fischio finale.

Adesso nel mirino c'è la sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma il 30 settembre alle 18.30. L'obiettivo sarà, senza dubbio, quello di tornare a vincere.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI