Settore Giovanile

La Roma Primavera cade in amichevole: finisce 3-0 col Benevento

La doppietta di Lanini e il gol di Pinato stendono i ragazzi di Falsini. Ora testa al campionato: il 18 agosto la prima partita contro il Cagliari

Falsini durante una partita

Falsini durante una partita (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
04 Agosto 2024 - 20:29

La Roma Primavera cade al termine dell'ultimo test pre-stagionale. La partita contro il Benevento, che si è giocata al Mancini Park Hotel, è terminata 3-0 in favore della squadra campana.

I primi due gol della sfida sono arrivati nel corso del primo tempo, al 36' e al 45': le due reti hanno portato la firma di Lanini. Poi, al 67', è stato Pinato a segnare il tris decisivo.

Adesso ai giallorossi di Falsini attende l'inizio della stagione 2024-25. Il prossimo 18 agosto è in programma il primo match del Campionato Primavera contro il Cagliari. 

TABELLINO 

BENEVENTO CALCIO
Nunziante (46' Manfredini); Capellini, Meccariello, Nardi (89' Rossi), Manconi, Lanini (46' Starita), Pinato (86' Ciurleo), Talia (76' Carfora), Lamesta (46' Prisco), Berra (76' Veltri), Viscardi (46' Sena).
A disp.: Esposito.
All. Gaetano Auteri

ROMA PRIMAVERA
Marcaccini; Marchetti, Litti, Di Nunzio, Reale, Mirra, Mannini, Ivkovic, Misitano, Marazzotti, Almaviva.
A disp.: Stomeo, Kehayov, Feola, Ragone, Obleac, Ienco, Surricchio, Scacchi, Terlizzi, Della Rocca, Nardozi, Sugamele, Solves
All. Gianluca Falsini

Marcatori: 38' su rig., 36' Lanini (B), 21' Pinato (B)

Arbitro: Alessandro Mengoli di Roma 1
Assistenti: Simone Forina di Roma 1 e Andrea Dobosz di Roma 2 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI