D'Alessio: "Ora inizierà un nuovo capitolo, sperando che questo non sia un addio"
Il centrocampista della Roma Primavera ha salutato il settore giovanile tramite un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram
Francesco D'Alessio ha chiuso la sua carriera nel settore giovanile della Roma nella partita contro il Sassuolo di venerdì 31 maggio, valida per la finale Scudetto della Primavera 1. Il centrocampista giallorosso, dopo 11 anni dal suo arrivo nella squadra capitolina, ha salutato il club con un post pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram. Queste le parole nella didascalia della foto:
"Dopo 11 lunghi anni, anche per me, è arrivato il momento dei saluti. Sembra ieri il primo giorno in cui ho varcato il cancello di Trigoria, entusiasta di poter indossare quella maglia che per noi è sacra; quella maglia che mi ha accompagnato durante questo incredibile viaggio. In questi anni ho imparato a vincere, ma anche ad accettare le sconfitte; ho imparato a cadere, ma anche a rialzarmi. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che mi hanno accompagnato; da ognuna di queste sono riuscito ad imparare qualcosa che mi ha aiutato a crescere. Ora per me inizierà un nuovo capitolo, sperando che questo possa essere solo un “arrivederci”. Grazie Roma".
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA