Pisilli: "Percorso nelle giovanili finito. Volevo chiudere con una vittoria"
Il centrocampista giallorosso: "A prescindere da come sia finita sono orgoglioso di noi e di quello che abbiamo fatto. Una sconfitta non lo cancellerà. Forza Roma"
La Roma Primavera ha perso la finale scudetto contro il Sassuolo. Il giovani Pisilli, classe 2004 e tra i più promettenti dell'intero settore giovanile italiano ha concluso così il suo percorso con gli Under non riuscendo purtroppo a conquistare il titolo. Per questo motivo sui propri social ha pubb,icato un lungo post in cui si dice comunque orgoglioso di quanto fatto:
"È stato un anno pieno di difficoltà, ma proprio per questo siamo cresciuti tantissimo, nel momento in cui sembrava non trovassimo più la luce ci siamo uniti e siamo arrivati a giocarci una finale. Ed è per questo che a prescindere da come sia finita sono orgoglioso di noi e di quello che abbiamo fatto che di certo una sconfitta non cancellerà. Oggi va così e fa malissimo perché ci tenevamo a finire nel migliore dei modi, e a raggiungere un obbiettivo che sarebbe stato il coronamento perfetto di un percorso di settore giovanile iniziato 10 anni fa, che si conclude oggi del quale sono estremamente fiero, questa partita deve essere solo un punto di ripartenza verso obbiettivi sempre più grandi.
Infine voglio ringraziare tutti coloro che hanno fatto parte di questo gruppo, dallo staff, ad ogni singolo giocatore vi porterò sempre nel mio cuore. Sempre forza Roma"
Visualizza questo post su Instagram
© RIPRODUZIONE RISERVATA