Primavera, Guidi: "Questa sconfitta non pregiudica il percorso dei ragazzi"
Il tecnico al termine della finale contro il Sassuolo: "Dobbiamo fare i complimenti agli avversari. Volevamo chiudere con un altro trofeo, ma abbiamo dato tantissimo"
Federico Guidi ha parlato ai canali ufficiali di Sportitalia al termine della finale Scudetto contro il Sassuolo. Di seguito le dichiarazioni del tecnico giallorosso.
C'è tanta delusione. Il suo commento?
"Dobbiamo fare i complimenti al Sassuolo: hanno sfruttato due palle inattive e un nostro errore. Abbiamo avuto le nostre occasioni, ma siamo stati imprecisi. Poi Theiner è stato bravo. Gli episodi hanno girato dalla loro parte, ma il Sassuolo è stato più bravo di noi".
Sulle lacrime dei suoi ragazzi?
"Una partita non pregiudica quello che hanno fatto i ragazzi, hanno avuto il merito di giocarsi la finale. Tanti chiudono un percorso nel settore giovanile e volevano chiudere con un ulteriore trofeo, è normale che siano delusi, ma hanno dato tantissimo, questa gara non pregiudicherà niente per il loro futuro".
Sul suo futuro?
"Domanda da un milione di dollari. Non ho avuto modo di parlare con la società, vedremo nei prossimi giorni dove sarò l’anno prossimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA