Louakima-Lecco: trattativa non chiusa. C'è anche il Catanzaro interessato
L'esterno giallorosso lascerà la Capitale a titolo definitivo. Nei primi giorni di gennaio il terzino francese firmerà con una squadra di Serie B
Corentin Louakima lascerà la Roma a gennaio. Il terzino francese, arrivato nella Capitale dal Paris Saint-Germain nel settembre del 2020, è pronto a trasferirsi lasciando la squadra allenata da Federico Guidi. L'addio è praticamente certo: la società giallorossa ha deciso di venderlo a titolo definitivo. Nei giorni scorsi la Roma è riuscita a trovare un accordo per la cessione con il Lecco che a sua volta sta cercando di chiudere con il calciatore e il suo intermediario Mathieu Gomes.
Louakima, però, aspetterà fino ai primi di gennaio per decidere la sua nuova destinazione, perché non è solamente il Lecco ad essere interessato al giocatore. Sul francese c'è anche il Catanzaro che nelle ultime ore si è inserito in maniera decisa nella trattativa. Il club calabrese, attualmente in settima posizione in classifica di Serie B, vuole raggiungere al più presto un accordo con il francese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA