Roma Primavera, Pisilli: "Dove mi vedo tra 10 anni? Spero ancora alla Roma"
Il centrocampista giallorosso: "Faccio di tutto per farmi trovare pronto. Sono un tifoso romanista da sempre, indossare questa maglia è un motivo di orgoglio"
Niccolò Pisilli, centrocampista della Roma Primavera, è stato il protagonista del primo episodio del nuovo podcast dedicato ai ragazzi del settore giovanile "Da qui in poi", lanciato dal club giallorosso alla vigilia del match di Coppa Italia contro l'Inter. Questo un estratto delle sue parole: "Sono curioso di vivere uno spogliatoio tra i grandi, da una parte sono eccitato, dall'altra mi chiedo se sono all'altezza. Faccio di tutto per farmi trovare pronto per questo salto. Dove mi vedo tra 10 anni? Spero ancora alla Roma. Questo è il mio augurio più grande, giocare all'Olimpico è il mio sogno. Sono tifoso della Roma da sempre e giocare per questa maglia era qualcosa che sognavo ma che non pensavo minimamente potesse realizzarsi. È una spinta in più che ti dà indossare questa maglia ed è un motivo di orgoglio e di responsabilità perché è una maglia molto importante. L'ho sempre vissuta da tifoso e questa cosa mi dà ancora più carica perché so cosa si prova a tifare la Roma e non voglio deludere le aspettative di nessuno."
???? Alla vigilia della semifinale di Coppa Italia Primavera parte un nuovo #ASRoma Podcast dedicato ai nostri giovani: ‘Da qui in poi’
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 4, 2023
???? Il protagonista è Niccolò Pisilli
▶️ https://t.co/66170Ce0S4 pic.twitter.com/UINikT7lmx
© RIPRODUZIONE RISERVATA