Primavera, finale scudetto Roma-Inter: le formazioni ufficiali
Calcio d'inizio alle 20.30. De Rossi: "È una responsabilità, ma siamo pronti". Potrebbe essere la sua ultima gara in panchina. In ballo anche il ritorno in Youth League


Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena la finale scudetto del campionato Primavera 1 tra Roma e Inter. Le due squadre sono arrivate rispettivamente prima e seconda nella regular season. Il calcio di inizio è fissato per le 20.30 e la partita sarà visibile su SportItalia. La squadra allenata da Alberto De Rossi ha battuto la Juventus 2 a 0 grazie ai gol di Tripi e Vicario, mentre i ragazzi allenati da Chivu hanno eliminato il Cagliari con un 3 a 3 ai supplementari. L'Inter, infatti, grazie al miglior piazzamento in campionato non ha dovuto affrontare la lotteria dei rigori.
Le formazioni ufficiali
Roma (3-4-1-2) : Mastrantonio; Ndiaye, Feratovic, Vicario; Tripi, Faticanti, Missori, Rocchetti; Volpato; Satriano, Cherubini.
A disposizione: Baldi, Del Bello, Morichelli, Voelkerling, Tahirovic, Oliveras, Cassano, Louakima, Pagano, Padula, Keramitsis, Pisilli.
Allenatore: De Rossi.
Inter (4-3-3) : Rovida; Silvestro, Moretti, Hoti, F. Carboni; Casadei, Sangalli, Fabbian; Peschetola, Abiuso; Jurgens.
A disposizione: Basti, Botis, Iliev, Fontanarosa, Nunziatini, Grygar, Dervishi, Pelamatti, Owusu, Zuberek, V. Carboni.
Allenatore: Chivu.
© RIPRODUZIONE RISERVATA