Settore Giovanile

VIDEO - Primavera, De Rossi: "Non possiamo abbassare i ritmi o l'attenzione"

Le parole del mister: "La classifica la guardiamo, saremmo sciocchi a non farlo. Il Cagliari conferma stagione dopo stagione la nuova mentalità"

PUBBLICATO DA La Redazione
30 Aprile 2022 - 17:36

Alberto De Rossi, allenatore della Roma Primavera, ha rilasciato delle dichiarazioni nella vigilia della sfida contro il Cagliari. Queste le sue parole: 

"La classifica la guardiamo, saremmo sciocchi a non farlo. E' importante anche la classifica, ma soprattutto concentrarsi sui nostri avversari. Avversari che confermano stagione dopo stagione la nuova mentalità che hanno messo in campo allestendo ottimi giocatori e squadre di talento".

Non ci sarà Perrson. Bisogna trovarne in fretta degli altri?
"Il ragazzo è cresciuto tanto. Dallo scorso anno ci sta dando tante soddisfazioni e le da anche alla società, una crescita così totale di un ragazzo era da un po' che non la vedevamo. Merito suo che si è messo sotto. Questo sposta gli equilibri ma noi lavoreremo per cercare altre soluzioni".

Che testa deve avere la squadra?
"Non possiamo abbassare i ritmi o l'attenzione solo perché hai raggiunto un piccolo risultato. Col Genoa è venuto fuori, e ci è costato i 3 punti che francamente avremmo meritato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI