VIDEO - De Rossi: "I ragazzi stanno facendo molto bene. Siamo tornati alla normalità"
Il tecnico della Primavera: "Abbiamo avuto una piccola flessione fisiologica come in tutte le squadre. Contro la Sampdoria abbiamo mostrato grande maturità"
Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni attraverso i canali ufficiali del club in vista del prossimo impegno dei giallorossi contro la Spal in programma domani alle ore 15. Di seguito le parole dell'allenatore giallorosso:
"Un'altra grande prestazione, ultimamente abbiamo avuto una piccola flessione fisiologica che capita a tutte le squadre. Siamo tornati alla normalità, i ragazzi stanno facendo molto bene e li vediamo tanto sorridenti quanto erano depressi dopo Bologna e Firenze. Questo è molto importante".
Con la Sampdoria è stata la gestione della gara la caratteristica più importante?
"Siamo una squadra che sa soffrire e contro la Sampdoria devi saper soffrire per vincere. La squadra si è compattata e non ha concesso nulla agli avversari per poi chiudere la gara nei minuti finali. Sottolineo la prestazione e la maturità di tutto il gruppo".
Ora c'è la Spal: c'è il rischio di una gara trappola se non di parte concentrati?
"Noi adulti lo sappiamo e lo sanno anche loro. Hanno fatto le loro esperienze, i ragazzi sono concentrati e vogliamo finire bene raggiungendo il primato in classifica che sarebbe una grande soddisfazione".
???? Domani alle 15:00 c'è SPAL-Roma di #Primavera1TIMVision
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 15, 2022
Alberto De Rossi: "Abbiamo avuto una piccola flessione, come è normale per ogni squadra ma siamo tornati alla normalità"#ASRoma pic.twitter.com/Mpv0wgddPH
© RIPRODUZIONE RISERVATA