Primavera, De Rossi: "Domani con il Genoa sarà una partita aperta"
Il mister romanista in vista della gara con i rossoblù: "Dobbiamo riproporre il calcio della prima parte di stagione. Avvicinandoci alle finali sta salendo la tensione"
Alla vigilia della gara con il Genoa il mister della Roma Primavera, Alberto de Rossi, ha rilasciato una breve intervista ai canali ufficiali del club. La gara è in programma domani alle 13.00 al Tre Fontane. Queste le parole del mister giallorosso.
Il match?
"Sono tutte partite equilibrate, lo abbiamo sempre detto. Nella prima parte di campionato abbiamo fatto qualcosa di diverso e cercheremo di riproporlo domani. Se giocheremo come la squadra ha fatto a Firenze però sarei già tranquillo e soddisfatto".
Che partita farà il Genoa contro la Roma ?
"Con il reparto d'attacco che ha stare tutti dietro e non provare a innescare i giocatori di grande talento che hanno davanti non credo che gli convenga e non lo faranno sicuramente. Sono una squadra molto forte ed equilibrata, con almeno 3-4 individualità molto importanti da proiezione futura. Credo che sarà una partita aperta come lo sono state le ultime cinque partite che abbiamo visionato del Genoa, è una squadra propositiva e che gioca, da prendere con le molle".
La classifica è equilibrata dietro la Roma. A fine febbraio si avrà un quadro più chiaro?
"Questo non lo so, io vedo solo che tutte partite che noi guardiamo delle altre squadre sono equilibratissime e fino alla fine il risultato è sempre in bilico. Poi la tensione si alza perché vedo che le partite diventano dure anche agonisticamente ancora di più rispetto all'inizio della stagione, visto che ci avviciniamo alle finali e alla classifica finale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA