Nazionale

Italia, infortunio al ginocchio per Calafiori: le condizioni

L'ex difensore della Roma, ora in forza all'Arsenal, si è infortunato nell'ultima sfida degli Azzurri contro la Germania persa 2-1

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
21 Marzo 2025 - 16:07

Brutte notizie per Riccardo Calafiori e per la Nazionale Italiana. Nei minuti finali della sfida tra Azzurri e Germania, valevole per l'andata dei quarti di finale di Nations League e persa 2-1 dagli uomini di Spalletti, San Siro ha tremato davanti all'infortunio dell'ex Roma.

Scivolato completamente da solo, dopo una torsione innaturale del ginocchio il difensore dell'Arsenal ha abbandonato il campo a testa bassa. Oggi l'esito degli esami strumentali: trauma distorsivo-contusivo del ginocchio sinistro. Il calciatore ha già lasciato il ritiro per far ritorno in Inghilterra.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI