Nazionale

Frattesi: "Io un capitano come Pellegrini me lo terrei stretto"

Il centrocampista ex Roma ha parlato in conferenza stampa: "Lorenzo è veramente una bella persona, spero esca da questa situazione perché è un gran leader"

(GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
12 Ottobre 2024 - 15:33

Lorenzo Pellegrini non sta vivendo un gran periodo di forma. Dopo le recenti prestazioni in maglia Roma che hanno portato anche alcuni tifosi a fischiarlo, non è andata meglio la parentesi in Nazionale, con la partita contro il Belgio che ha visto il capitano giallorosso espulso dopo 40 minuti.

Tra chi contesta e chi difende il centrocampista, dal ritiro dell'Italia ha parlato oggi Davide Frattesi, che tra i vari argomenti, si è espresso anche in merito a questa situazione: "A me dispiace veramente tanto. Lorenzo è una bravissima persona e poi come calciatore è forte: io guardo le partite della Roma e quando viene qui può sembrare un’altra persona. Col Belgio l’ho visto davvero bene. Io penso che un capitano così, molto equilibrato e che pensa agli altri, bisogna tenerselo stretto. E poi come giocatore è forte. Non è un momento facile per lui, non è facile entrare in campo con 60.000 persone che ti fischiano. Spero ne esca da questa situazione, è davvero una bella persona”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI