Under 21, trauma contusivo nella zona lombo-sacrale per Baldanzi: la situazione
Il calciatore giallorosso rimarrà comunque in ritiro con la Nazionale allenata dal ct Nunziata. Le sue condizioni verranno monitorate nelle prossime ore
Dopo l'infortunio che lo ha costretto ad uscire nel corso della partita dell'Italia Under 21 contro San Marino, Tommaso Baldanzi ha svolto ulteriori esami con lo staff medico della Nazionale. Per il centrocampista giallorosso, trauma contusivo nella zona lombo-sacrale: il calciatore classe 2003 rimarrà comunque in ritiro con la squadra allenata da Nunziata. Le condizioni verranno monitorate nelle prossime ore. Non la stessa sorte per Fazzini dell'Empoli, che è stato costretto a lasciare il ritiro.
Di seguito il comunicato: "La squadra di Carmine Nunziata è rientrata nella serata di giovedì a Roma e oggi in mattinata ha svolto un allenamento di scarico: ha lasciato il ritiro il centrocampista dell'Empoli Jacopo Fazzini, costretto a uscire nel primo tempo del match del 'Francioni' di Latina, mentre in vista della gara contro la Norvegia le condizioni del centrocampista della Roma Tommaso Baldanzi - che nel primo tempo della partita contro San Marino ha riportato un trauma contusivo nella zona lombo-sacrale - verranno monitorate nelle prossime ore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA