Nazionale

Dybala: "Sono rimasto a Roma anche per l'Argentina. Voglio lottare ancora"

L'attaccante giallorosso ha parlato a TyC Sports dopo la sfida contro il Cile: "La 10? L'idea è stata presa dall'alto. Dovrò dare il massimo"

Dybala, Garnacho e de Paul durante la sfida tra Argentina e Cile

Dybala, Garnacho e de Paul durante la sfida tra Argentina e Cile (GETTY IMAGES)

PUBBLICATO DA La Redazione
06 Settembre 2024 - 10:18

Al termine della sfida tra Argentina e Cile, terminata con un rotondo 3-0 in favore dell'Albiceleste, Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di TyC Sports. La Joya ha anche segnato la rete del tris definitivo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sul rifiuto all'Arabia Saudita?
"Uno dei motivi per cui ho rifiutato l'Arabia Saudita è stato sicuramente quello di voler tornare a giocare in nazionale.
Mi sento bene, voglio continuare a lottare e vincere con l'Argentina e con la Roma. So che qui c'è tanta concorrenza e non è facile, quando gioco do il 100%".

Sui tifosi dell'Argentina?
"I tifosi sono incredibili, questo gruppo dà tanta felicità alla gente e loro lo riconoscono. Questa vittoria è per tutti. La gente mi ha accolto così dopo tanto tempo lontano dalla Seleccion e mi è venuta la pelle d'oca".

Sulla maglia numero 10?
"La decisione di indossare la 10 è stata presa dall'alto, non è stata mia o dei miei compagni di squadra. Quel numero è solo ed esclusivamente di Leo e ora che devo indossarlo devo dare il massimo".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

CONSIGLIATI