Euro 2024, Ucraina-Belgio: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Alle 18 si chiude il girone E: il più equilibrato finora, con tutte le squadre a tre punti. Dopo la rimonta sulla Slovacchia Mudryk e compagni affrontano i Diavoli Rossi
Il tabellone degli ottavi di finale di Euro2024 sta prendendo forma, con i vari gironi della competizione che volgono al termine giorno dopo giorno. Nella giornata di oggi, a terminare è il girone E, formato da Belgio, Ucraina, Slovacchia e Romania. Il gruppo E si è contraddistinto come il più equilibrato, con tutte le formazioni che a 90 minuti dal termine si trovano appaiate a 3 punti. Di queste quattro, Ucraina e Belgio si affrontano alle 18: entrambe sconfitte al debutto, hanno saputo rialzarsi nel secondo turno. Ora chi vince lo scontro diretto vola agli ottavi.
Le probabili formazioni
Ucraina (5-4-1): Trubin; Tymchyk, Zabarnyi, Svatok, Matviyenko, Mykolenko; Tsygankov, Shaparenko, Brazhko, Mudryk; Yaremchuk.
Allenatore: Rebrov.
Belgio (4-3-3): Casteels; Castagne, Faes, Vertonghen, Theate; Tielemans, Onana, De Bruyne; Doku, Lukaku, Bakayoko .
Allenatore: Tedesco
Dove vederla in tv e streaming
Dove vedere in tv e streaming la partita tra Ucraina e Belgio. La gara - in programma alle ore 18 - sarà visibile sui canali Sky e in chiaro su Rai2. E in streaming? Sarà possibile usufruire della diretta tramite l'applicazione Sky Go o Now Tv.
© RIPRODUZIONE RISERVATA