Euro 2024, Francia-Polonia: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Alle 18 la nazionale di Deschamps scende in campo al Signal Iduna Park contro Zalewski e compagni, già eliminati: serve vincere per continuare a sperare nel primo posto
Dalle quattro partite che si disputeranno quest'oggi ad Euro2024, si avranno le classifiche definitive dei gironi C e D. Le gare di quest'ultimo raggruppamento si giocheranno alle 18, con l'Olanda che affronterà l'Austria e la Francia che scenderà in campo contro la Polonia.
Zalewski e compagni, dopo due sconfitte nelle prime due, sono già eliminati dal torneo, e giocheranno dunque solo per onorare il proprio paese contro la Francia; la nazionale di Deschamps dal canto suo, dopo la vittoria al debutto contro l'Austria e il pareggio contro l'Olanda, si trova al primo posto a parimerito con gli orange, con lo scontro diretto terminato in parità e la stessa differenza reti, e sarà dunque chiamata a vincere per mantenere la vetta del girone.
Le probabili formazioni
Francia (4-3-3): Maignan; Koundé, Saliba, Upamecano, Hernandez; Griezmann, Kanté, Rabiot; Dembelé, Mbappé, Thuram.
Allenatore: Deschamps
Spagna (3-5-1-1): Szczesny; Bednarek, Dawidowicz, Kiwior; Frankowski, Slisz, Romanczuk, Zielinski, Zalewski; Urbanski, Lewandowski.
Allenatore: Probierz
Dove vederla in tv e streaming
La partita sarà trasmessa in esclusiva in diretta su Sky Sport. Disponibile anche in streaming su Sky Go e Now.
© RIPRODUZIONE RISERVATA