Euro 2024, Scozia-Ungheria: le probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming
Questa sera termina il girone A: gli Scozzesi devono vincere e sperare in una pesante sconfitta della Svizzera contro la Germania per conquistare il secondo posto
Questa sera termina il girone A. A Stoccarda Scozia e Ungheria scendono in campo alle 21 per la terza giornata della fase a gironi, contemporaneamente all'altro match previsto dal raggruppamento, Germania-Svizzera. Dopo il disastroso esordio contro la Germania e il pareggio con la Svizzera, la nazionale scozzese deve vincere contro l'Ungheria, ancora a 0 punti dopo gue gare, per continuare a sperare nel secondo posto. Con una vittoria infatti, servirebbe una sconfitta della nazionale elvetica contro i tedeschi (già qualificati), oltre ad un particolare incastro per quanto riguarda la differenza reti (+2 per la Svizzera, -4 per la Scozia) per staccare un biglietto per gli ottavi di finale (che rimarrebbero comunque alla portata per i ripescaggio delle migliori terze).
Le probabili formazioni
SCOZIA (3-4-3): Gunn; Hendry, Hanley, McKenna; Ralston, Gilmour, McGregor, Robertson; McTominay, Adams, McGinn.
Allenatore: Clarke.
UNGHERIA (3-4-3): Gulacsi; Fiola, Orban, Dardai; Bolla, A. Nagy, Schafer, Kerkez; Sallai, Szoboszlai, B. Varga.
Allenatore: Rossi
Dove vederla in tv e streaming
La sfida tra Scozia e Ungheria, in programma questa sera alle 21 al MHPArena, sarà visibile in esclusiva sui canali Sky. Per seguire la gara in diretta tv basterà connettersi su Sky Sport Uno, Sky Calcio e Sky Calcio 251. Per guardare la partita in streaming, invece, bisognerà sintonizzarsi su Sky Go.
© RIPRODUZIONE RISERVATA